MODULI E DOCUMENTI

Sei nella pagina risorse del collegio Agrotecnici della provincia di Treviso

In questa sezione trovate i  documenti utili per iscrivervi, richiedere l’attivazione della PEC, fare la dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000,   cancellarvi, ecc. Ti ricordiamo che la PEC è obbligatoria e gratuita per tutti i professionisti iscritti all’albo, se non l’hai ancora fatto richiedici l’attivazione inviando la modulistica relativa a: treviso@agrotecnici.it

Piano Triennale Amministrazione Trasparente

Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la Trasparenza viene predisposto dal Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Treviso in osservanza dell’art. 1 comma 8 della legge 6 novembre 2012, n. 190 relativa alle “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione” che obbliga le Amministrazioni pubbliche a dotarsi di un “Piano” quale strumento di programmazione ed individuazione delle attività a rischio e delle misure che il Collegio intende adottare per la gestione di tale rischio con l’obiettivo di rafforzare i principi di legalità, di correttezza e di trasparenza nella gestione delle attività svolte.

Bilancio Consuntivo e Preventivo

I dati riguardanti il Bilancio qui pubblicati sono stati visti e approvati dal Consiglio del Collegio nel corso delle relative assemblee ed hanno avuto parere positivo del Collegio dei Revisori secondo quanto previsto dalle norme sull’approvazione dei Bilanci dal nostro Albo Professionale.

Sono disponibili presso la sede i bilanci e l’invetario dei beni strumentali. Per consultarli si chiede di prendere contersemente appuntamento.

Accesso Civico

L’accesso civico prevede il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati che il Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Treviso abbia omesso di pubblicare nel proprio sito internet istituzionale, pur avendone l’obbligo.

Altri contenuti

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione.